01:00 min

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Tanta delusione, la squadra ha fatto un’ottima gara. Per i tifosi…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Il commento del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV

L'Inter perde contro il Bologna a San Siro ai supplementari e deve dire addio alla Coppa Italia. Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta della sua squadra ai microfoni di Inter TV: "Delusione? Tanta delusione, eravamo detentori del titolo. Ci dispiace, ma il calcio è così. Avremmo meritato la vittoria nei 90minuti ma abbiamo trovato un avversario di valore che non ha mai mollato e che alla fine ha passato il turno".

"Per quanto creato avremmo dovuto raccogliere di più, abbiamo avuto tante occasioni che non siamo stati bravi a concretizzare. Al di là di Carlos Augusto tantissimi ragazzi hanno fatto benissimo. Il risultato non ci premia, ma bisogna andare al di là. La squadra è stata in campo molto bene. Campionato? C'è un dispiacere ancora maggiore pensando al pubblico. Lo stadio è stato molto coinvolto, la curva ci ha trascinato e avremmo voluto andare ai quarti con loro. Bisogna analizzare il risultato, i ragazzi secondo me hanno fatto un'ottima gara", ha concluso Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.