FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Invertire subito la tendenza in campionato. Lukaku? E’ sereno ma dispiaciuto”

Inzaghi: “Invertire subito la tendenza in campionato. Lukaku? E’ sereno ma dispiaciuto” - immagine 1
Di seguito le parole ai microfoni di DAZN dell'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi prima di Salernitana-Inter

Alessandro Cosattini

Dopo il pareggio in extremis in Coppa Italia con la Juventus, l’Inter fa visita alla Salernitana (qui le formazioni ufficiali). La squadra di Simone Inzaghi è in cerca di riscatto dopo tre sconfitte consecutive in Serie A. Di seguito le parole ai microfoni di DAZN dello stesso allenatore nerazzurro prima del match dell’Arechi:

Inzaghi: “Invertire subito la tendenza in campionato. Lukaku? E’ sereno ma dispiaciuto”- immagine 2

Orgoglio o calma? Ci vorranno tutti gli ingredienti, siamo in un momento difficile in campionato, i risultati non seguono le prestazioni, dovremo invertire con una buona gara qui a Salerno. Avrò bisogno di tutti visto il momento. Tra squalifiche e infortuni non è mai semplice, siamo contenti di dover giocare tutte queste gare, siamo in corsa in tutte le competizioni, martedì abbiamo avuto la Coppa Italia, martedì saremo a Lisbona, avrò bisogno di tutti.

Inzaghi: “Invertire subito la tendenza in campionato. Lukaku? E’ sereno ma dispiaciuto”- immagine 3

Lukaku nel tempo libero? L’ho visto bene, stiamo tanto insieme, l’episodio di martedì è difficile da lasciare alle spalle, ma l’ho visto sereno e ha lavorato bene. L’ho visto dispiaciuto, ci teneva a esserci al ritorno, ma ha lavorato bene”, le sue parole.

tutte le notizie di