- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inzaghi: “Invertire subito la tendenza in campionato. Lukaku? E’ sereno ma dispiaciuto”
Dopo il pareggio in extremis in Coppa Italia con la Juventus, l’Inter fa visita alla Salernitana (qui le formazioni ufficiali). La squadra di Simone Inzaghi è in cerca di riscatto dopo tre sconfitte consecutive in Serie A. Di seguito le parole ai microfoni di DAZN dello stesso allenatore nerazzurro prima del match dell’Arechi:
“Orgoglio o calma? Ci vorranno tutti gli ingredienti, siamo in un momento difficile in campionato, i risultati non seguono le prestazioni, dovremo invertire con una buona gara qui a Salerno. Avrò bisogno di tutti visto il momento. Tra squalifiche e infortuni non è mai semplice, siamo contenti di dover giocare tutte queste gare, siamo in corsa in tutte le competizioni, martedì abbiamo avuto la Coppa Italia, martedì saremo a Lisbona, avrò bisogno di tutti.
Lukaku nel tempo libero? L’ho visto bene, stiamo tanto insieme, l’episodio di martedì è difficile da lasciare alle spalle, ma l’ho visto sereno e ha lavorato bene. L’ho visto dispiaciuto, ci teneva a esserci al ritorno, ma ha lavorato bene”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA