primo piano

Inzaghi a ITV: “Bisseck si merita tutto. Ragazzi bravissimi, dopo mercoledì avevo chiesto…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro a Inter TV

L'Inter batte il Lecce e tiene la Juventus a distanza. I nerazzurri hanno chiuso la pratica a San Siro con un gol di Bisseck e uno di Barella. Sul finire della gara sono andati più volte vicini al terzo gol. Simone Inzaghi ha commentato la prestazione del gruppo ai microfoni di Inter TV: "I ragazzi sono stati bravissimi, partita preparata in due giorni e mezzo con grande serietà. Sapevamo che potevano creare pericoli. Non siamo riusciti a sbloccarla prima. Abbiamo sofferto il giusto, ottenuto il raddoppio abbiamo gestito meglio la gara".

"Bisseck? Se lo merita per come sta lavorando, sta facendo benissimo. Tutta quanta la linea difensiva e la squadra stanno facendo bene. Abbiamo dovuto cambiare la linea difensiva, ma non è cambiata. Nonostante gli acciacchi siamo sempre stati concentrati. Rispondono tutti bene. Sto avendo ottime risposte. Anche mercoledì. Non siamo stati premiati dal risultato. Avevo chiesto alla squadra di continuare così. Solo il risultato non ci ha premiato, avevamo fatto un'ottima gara. Siamo rimasti molto concentrati. Dopo i 120 minuti di mercoledì non era semplice. I ragazzi non sono stati frenetici. Abbiamo vinto una partita importante che fa parte del nostro percorso. Promessa ai tifosi per il 2024? Un impegno grandissimo come abbiamo messo sempre. Giocare in questo stadio davanti a questi tifosi ci riempie di orgoglio. Non siamo ancora a metà del nostro cammino, sappiamo che sarà lungo e difficile. Riposo? Due giorni li avevo promessi ai ragazzi perché era tanto che non li concedevo. Giusto che festeggino il Natale con le proprie famiglie", ha concluso il mister.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.