primo piano

I complimenti di Henry, lo scudetto in arrivo: Inzaghi ora è al livello dei più grandi al mondo

Marco Macca Redattore 
La cavalcata trionfale dell'Inter è stata notata in tutta Europa. E così, Simone Inzaghi ha incassato anche i complimenti di Thierry Henry

La cavalcata trionfale fin qui in campionato dell'Inter è stata notata ed apprezzata in giro per tutta Europa. E così, Simone Inzaghi ha incassato anche i complimenti sinceri di un mostro sacro come Thierry Henry. Un attestato di stima che conferma come l'allenatore nerazzurro sia definitivamente salito al livello dei più grandi d'Europa e del mondo:

"Thierry Henry, uno che qualche partita di calcio l’ha giocata e pure vista, l’ha detta proprio così: «Ho seguito Inzaghi per tanto tempo, fin da quando era alla Lazio. La verità è che se incontri l’Inter in una gara di coppa sei nei guai». È un complimento enorme e una fotografia che Simone spera tanto di confermare tra una settimana a Madrid".

"Nell’attesa, si può anche controllare la classifica di campionato ed esaltarsi per un +15 che vuol dire scudetto oltre ogni scaramanzia e paura. E che proietta automaticamente l’allenatore in un’altra dimensione, quella dei più grandi in campo nazionale e dei più ambiti sul mercato in campo europeo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.