04:07 min

primo piano

Inzaghi oggi a Londra: sfida Guardiola e Spalletti per il “The Best” Fifa

Alessandro Cosattini Redattore 
Un blitz a Londra di poche ora, prima di partire per Riad: Simone Inzaghi è infatti tra i tre candidati per il premio "The Best" Fifa

Un blitz a Londra di poche ora, prima di partire per Riad. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi oggi volerà nel Regno Unito, è infatti tra i tre candidati per il premio "The Best" Fifa. Lo ricorda La Gazzetta dello Sport: "Prima di volare in Arabia, oggi per Inzaghi un altro aereo, destinazione Londra. Il tecnico nerazzurro parteciperà alla cerimonia del FIFA “The Best” dove è in lizza come miglior allenatore 2023 assieme a Luciano Spalletti e Pep Guardiola. Dopo la cerimonia, ritorno nella notte a Milano.

Simone Inzaghi darà la mano all’amico-nemico Pep e i due discuteranno amabilmente di come vanno le cose tra Serie A, Premier e Champions: non succede dal 10 giugno a Istanbul. I rimpianti di quella finale-beffa sono ancora appesi alle pareti della Pinetina, ma è rimasto dentro pure l’orgoglio di aver fatto tremare per davvero il grande City. Il tecnico interista, tra i candidati al premio “The Best” Fifa con lo stesso Guardiola e Luciano Spalletti, più che meditare rivincita sul collega catalano, può godersi una meritata vetrina europea. Il ritorno a Milano, però, sarà piuttosto frettoloso: lo attende un volo privato da raggiungere di corsa subito dopo la cerimonia perché già domani sera sarà partita “l’operazione Riad”", si legge sempre in merito al viaggio a Londra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.