Può finalmente realizzare la sua ambizione, Simone Inzaghi: allenare Romelu Lukaku con la maglia dell'Inter. E' risaputo come il tecnico nerazzurro sia stato uno dei maggiori promotori del ritorno a Milano del belga, come scrive anche La Gazzetta dello Sport: "Al tecnico interista erano bastati 15 giorni ad agosto 2021 per capire quale diamante grezzo sia Lukaku: mai dal vivo aveva visto quella stessa potenza fisica. E per questo, l’addio inaspettato al Chelsea lo aveva ferito: non era stato un tradimento certo, ma a lungo il rimpianto è stato forte sotto pelle.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inzaghi-Lukaku, il retroscena: “Non solo Simone ha dato ok, ma ha detto all’Inter che…”
Il filo tra i due era già teso da un po’, come ha confermato lo stesso Romelu nelle prime parole della sua seconda carriera interista pronunciate ieri ai canali del club
Quando poi si è aperta una piccola breccia per farlo tornare a casa, Simone non solo ha dato il benestare all’operazione, ma ha fatto intendere a tutto il club che quella era la strada prioritaria per rovesciare il tavolo scudetto. Nei fatti, il filo tra i due era già teso da un po’, come ha confermato lo stesso Romelu nelle prime parole della sua seconda carriera interista pronunciate ieri ai canali del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA