Serve reagire. Fin da subito, senza possibilità di fermarsi ancora. Perché sì, la sconfitta nel derby brucia ancora, ma stasera è già tempo di tornare in campo in una partita tra l'altro non banale: a San Siro, per i quarti di Coppa Italia, arriva infatti la Roma di Josè Mourinho. Non proprio la gara più scontata del mondo. Ecco perché, come scrive la Gazzetta dello Sport, Inzaghi ha martellato ad Appiano Gentile l'Inter con una parola precisa: orgoglio. Scrive la rosea:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, serve reagire: “Ad Appiano domenica Inzaghi ha martellato con una parola precisa”
Serve reagire. Fin da subito. Perché sì, la sconfitta nel derby brucia ancora, ma stasera è già tempo di tornare in campo
"E allora ecco perché Inzaghi ha battuto il tasto dell’orgoglio. L’ha fatto prima dialogando con la squadra domenica mattina. E poi pubblicamente ieri, con le parole diffuse al canale tematico del club: «Abbiamo perso un derby ma non è giusto dimenticare quanto fatto nei sei mesi precedenti. Ci voleva subito una partita da giocare, c’è ancora tanta rabbia e delusione per la sconfitta contro il Milan che sappiamo essere immeritata. Ma sono fiducioso: ho visto la giusta determinazione negli occhi dei ragazzi»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA