- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
dazn
La nuova stagione non è ancora iniziata ma Simone Inzaghi è già carico a pallettoni e pronto a prendersi cura dei suoi ragazzi. Tanto che, come riferisce la Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi l'allenatore nerazzurro non ha fatto mancare il suo supporto ai calciatori eliminati da Euro 2024:
"Il grosso della squadra arriverà per blocchi: Piotr Zielinski si unirà al gruppo qualche giorno dopo il via e poi. Dal 20 luglio, sarà il turno degli azzurri usciti agli ottavi dell’Europeo: Barella, Bastoni, Dimarco, Darmian e Frattesi. Le ferite per il flop in Nazionale bruciano, Inzaghi ha già iniziato a curarle: durante le scorse settimane non sono mancati messaggi e chiamate per i suoi fedelissimi".
"Altre ne arriveranno per chi è appena stato eliminato, vedi Sommer e Calhanoglu, e per chi invece può aggiungere un trofeo in nazionale a quelli vinti con l’Inter. Perché vincere (anche in nazionale) aiuta a vincere, si sa, ma guai a perdere di vista il focus numero uno: l’Inter e Inzaghi si rimettono in moto per correre più veloce di tutti gli altri. Ancora".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA