Simone Inzaghi ha parlato anche a Sportmediaset verso Inter-Bayern Monaco di domani. Ecco le dichiarazioni in vista dell'esordio dei nerazzurri in Champions League:
ultimora
Inzaghi a SM: “Speravo di avere più punti in campionato. Il momento di Onana…”
Avete analizzato il momento, cosa c’è che non funziona? Anche tu hai detto che pensavi di essere più avanti.
“Assolutamente, per quanto riguarda i punti. Poi vedendo la classifica le squadre sono in pochi punti, si va più piano rispetto allo scorso anno, volevo averne qualcuno in più. Con Lazio e Milan abbiamo perso, ma potevamo e dovevamo fare di più”.
Problema più di condizione o attenzione o motivazione?
“Tutte le componenti sono giuste. La squadra analizzando il derby ha avuto momenti positivi, poi 25 minuti a vuoto, abbiamo pagato troppo. Una squadra come la nostra non dovrebbe farlo”.
Domani cosa vuoi vedere?
“Domani sappiamo la difficoltà della gara, l’avversario, ma è un’opportunità in casa nostra. Loro sono tra le 3 favorite a vincere la Champions. Dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione per far sì che la partita rimanga aperta fino all’ultimo”.
Potresti fare dei cambi? Qualcuno si chiede quando arriverà il momento di Onana…
“Oggi ho provato a vedere i giocatori in condizione migliore, domani valuterò con l’altro allenamento, oggi l’unica defezione è quella di Lukaku, gli altri li porto con me”.
Il momento di Onana?
“Assolutamente arriverà, è un giocatore come gli altri che sta lavorando molto bene e quotidianamente cerca di mettermi in difficoltà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA