LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Atalanta, Torino e poi Manchester City. Rimangono tre partite per chiudere la stagione dell'Inter e mister Inzaghi vuole tenere alta l'attenzione del gruppo anche in vista della finale di Champions. Ma prima di Istanbul c'è da garantirsi l'accesso alla prossima Champions, serve un punto con l'Atalanta.
"Chiudere il discorso quarto posto - per la Champions matematica basta il pareggio - significa di fatto rendere innocuo l'impegno tra una settimana contro il Torino. Vorrebbe dire, per quella partita, avere la possibilità di lasciare a riposo la maggior parte dei giocatori che poi dovranno essere protagonisti a Istanbul. Inzaghi ha motivato la squadra in questo senso", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Che la tensione cali dopo la vittoria della Coppa Italia e in attesa della Champions League - inutile nascondersi - è un rischio. Ma è da stasera che si costruisce il 10 giugno: questo ha spiegato Inzaghi ai suoi. Perché vanno gestite sì le forze. Ma pure la testa va curata", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA