FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Ottima gara, non voglio vedere musi lunghi. Lautaro e Barella…”

Inzaghi: “Ottima gara, non voglio vedere musi lunghi. Lautaro e Barella…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo lo 0-0 contro la Real Sociedad, Simone Inzaghi ha parlato così
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo lo 0-0 contro la Real Sociedad, Simone Inzaghi ha parlato così:

"Priorità al campionato? No, è una sensazione sbagliata. Abbiamo fatto un'ottima gara, chiudiamo il girone da imbattuti. Volevamo finire primi ma ci sono anche gli avversari. Non abbiamo concesso nulla, abbiamo avuto due occasioni nitide nel primo tempo e due occasioni con Lautaro. Siamo felici per questa qualificazione, dovevamo sfruttare meglio le possibilità"

Cosa non ha funzionato?

"Sapevamo che avremmo dovuto soffrire, non abbiamo concesso nulla a differenza di San Sebastian. La squadra ha coperto bene il campo, dovevamo sfruttare al meglio le occasioni ma complimenti alla Real"


Sorteggio

"Lo sapevamo, il sorteggio sarà più difficile ma non voglio vedere musi lunghi, voglio vedere sorrisi. Per il terzo anno di fila ci qualifichiamo agli ottavi e chiudiamo da imbattuti. Volevamo vincere ma ci abbiamo provato fino al 95'"

Poche occasioni

"Abbiamo giocato contro un avversario di valore ma le occasioni migliori le ha avute l'Inter"

Turnover

"Sono scelte che si vanno, siamo a dicembre. Dobbiamo cercare di arrivare a giugno, Lautaro e Barella hanno giocato tantissimo e non hanno mai tirato il fiato, hanno giocato 35' e ci hanno dato una mano"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.