FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Napoli e Milan fuori dalla Champions dopo lo scudetto, sarà la prima cosa che dirò”

Inzaghi: “Napoli e Milan fuori dalla Champions dopo lo scudetto, sarà la prima cosa che dirò” - immagine 1
Simone Inzaghi avverte la sua Inter. Il rischio di appagamento da scudetto va scongiurato immediatamente. Le parole sono chiarissime
Redazione1908
Inzaghi: “Napoli e Milan fuori dalla Champions dopo lo scudetto, sarà la prima cosa che dirò”- immagine 2

Simone Inzaghi avverte la sua Inter. Il rischio di appagamento da scudetto va scongiurato immediatamente. Lo ha fatto capire piuttosto chiaramente il tecnico nerazzurro in conferenza stampa, citando gli ultimi due casi, ovvero le due scudettate prima dell'Inter. Sia il Milan che il Napoli hanno mancato la qualificazione Champions, che nel caso del Milan è arrivata solo dopo la penalizzazione della Juventus.

Inter Inzaghi

"Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. Una stagione come l'anno scorso non sarà semplice da ripetere. Non ripartiamo con i punti di distacco dell'anno scorso. Tutte vogliono vincere, qualcuno si dichiarerà e qualcuno no. Ricordiamoci che Milan e Napoli, dopo lo scudetto, non sono arrivate in zona Champions in campionato. E lo ricorderò ai ragazzi. Milan e Napoli dopo lo scudetto hanno avuto grandi difficoltà, lo dirò a tutti appena arrivano", le parole di Inzaghi nella conferenza stampa di inizio stagione.

tutte le notizie di