Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha parlato così della vittoria dell'Inter sulla Juventus:
primo piano
Inzaghi: “Orgoglioso di allenare questa squadra. Calendario? Metteremo impegno folle”
"Vittoria da squadra. Siamo stati aggressivi, determinati con un ottimo approccio. Non è mai semplice battere la Juve e raggiungere la finale, abbiamo voluto e meritato questa serata che ci dà l'opportunità di fare un'altra finale"
LEGGI ANCHE
Che valutazione si può fare sulla stagione?
"Abbiamo giocato tutte le partite al massimo come giusto che sia per l'Inter, per i tifosi, per la società. Avevamo due settimane libere da aprile in poi, le abbiamo fatte con grandissimo orgoglio. Avremo una finale prima dell'ultima di campionato, lavoriamo per serate così"
Hai avuto paura che potesse prevalere la negatività?
"I ragazzi sono stati bravissimi, hanno reagito perché in campionato abbiamo perso partite e punti sanguinosi dove non si meritava. Sappiamo che siamo in ritardo e possiamo rientrare, lo faremo con le nostre forze e con i nostri tifosi, sono orgoglioso di allenare questi giocatori"
Cosa servirà nelle ultime 10 partite?
"Servirà l'intensità di stasera, sappiamo il calendario però vogliamo andare avanti e cercheremo di mettere un impegno folle"
© RIPRODUZIONE RISERVATA