Non sarà una partita facile quella di stasera dell'Inter con il Bayern. Ai nerazzurri è toccato un girone di ferro, i bavaresi sono tra i candidati alla vittoria della Champions.
primo piano
Inzaghi ha pizzicato l’orgoglio dell’Inter. Niente ritiro, la scelta ha un motivo preciso
"Inzaghi non ha usato il termine "partita da vincere" perché sa bene che il divario tra le due formazioni è grandissimo. Perché dal 2003-04 i tedeschi hanno sempre vinto il match d'esordio nel group stage della Champions e perché nel Meazza nerazzurro si sono imposti tre volte su tre. Lunedì, però, Simone ha pizzicato con decisione l'orgoglio della sua squadra, troppo brutta per (almeno) mezzora contro il Diavolo, e adesso si aspetta una reazione. Per ripartire di slancio anche in campionato", spiega il Corriere dello Sport.
"Ieri mattina dopo l'allenamento e il pranzo Inzaghi ha ordinato il rompete le righe: niente ritiro e appuntamento fissato per stamani alle 9 alla Pinetina, dove andrà in scena l'ultima seduta utile a provare gli schemi e le palle inattive. L'obiettivo della serata con le famiglie era togliere un po' di pressione a un gruppo che sabato ha vissuto un pomeriggio complicato e che nelle 48 ore successive si è sorbito un bel po' di critiche", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA