Non è il momento di rilassarsi o di staccare la spina. C'è un secondo posto da inseguire e una semifinale di ritorno ancora da giocare. L'Inter arriva da un filotto importante di vittorie e non vuole di certo fermarsi qui visti i prossimi impegni decisivi su tre fronti.
primo piano
Inter, dopo il Milan Inzaghi ha parlato la squadra. Testa al campionato: c’è un nuovo obiettivo
"L’allenatore ha parlato alla squadra dopo l’andata con il Milan. E ha chiesto di mettere nel mirino il secondo posto. L’attacco alla posizione subito dietro il Napoli darebbe un altro colore al campionato, pur cambiando poco nella sostanza rispetto al quarto posto. Ma quando corri, di solito funziona così: ne diventi dipendente", spiega La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Il rapporto con i successi ora è tornato quotidiano, stabile, non fastidiosamente altalenante come fino a un mese fa. L’Inter ha scoperto il significato della parola “insieme”. Tutte le componenti nerazzurre, da Zhang – che insieme con i dirigenti tenne a rapporto il tecnico dopo il k.o. interno col Monza – fino ai giocatori che hanno ritrovato le motivazioni anche a fronte di partite e traguardi meno affascinanti", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA