Simone Inzaghi non perde tempo. Il nuovo tecnico dell'Inter, che ha firmato l'altro ieri il suo contratto, è al lavoro in questi giorni per pianificare la nuova era nerazzurra e per calarsi al meglio nella nuova realtà. Sono e saranno infatti giorni di chiamate importanti per l'allenatore, come scrive il Corriere dello Sport: "Una call tira l’altra. Esattamente così è cominciata l’avventura nerazzurra di Simone Inzaghi. In videochiamata è andata in scena la prima riunione operativa con Marotta e Ausilio. Sempre a distanza, poi, ha apposto la firma sul contratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Inzaghi non perde tempo: “Già partita la prima importantissima telefonata”
Il nuovo tecnico nerazzurro non perde tempo ed è già al lavoro per immergersi nel più breve tempo possibile nel nuovo mondo
E, almeno in questa fase, si proseguirà ancora con questa modalità. Ma l’allenatore piacentino ha anche intenzione di allargare il fronte dei contatti con l’universo nerazzurro. In queste ore, infatti, scatteranno anche le prime telefonate con i giocatori. Anzi, non è da escludere che almeno una sia già partita: quella con Stefan De Vrij. Del resto, il rapporto con il difensore esiste già, visto che sono stati insieme per due stagioni e spiccioli alla Lazio. L’olandese era il fulcro della sua retroguardia e l’idea di Inzaghi è che continui ad esserlo anche nella sua Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA