LEGGI ANCHE
Se io e Simone ci confrontiamo? Quando alleno sì, lui con me poco, quello bravo è lui. Ci sentiamo spesso anche per gli allenamenti e il modo di lavorare, avere in casa un fratello così è un grandissimo vantaggio.
Troppe parole su Pioli? L'allenatore è un uomo solo, lo dico sempre e lo so. Ha fatto un capolavoro con lo scudetto, bisogna saper accettare tutto, ora ha una grande opportunità questa sera per regalare una bella serata ai tifosi.
Io e Simone? Gli ruberei questa qualità: nei momenti anche difficili in cui ha ricevuto critiche ingenerose, è andato avanti per la propria strada senza alzare mai la voce, in questo io devo migliorare. È stato bravo anche quando sono andati via giocatori importanti, non si è mai lamentato e ha fatto molto bene con chi ha avuto. L'ho detto anche in un'altra intervista, Simone è una persona per bene che fa bene al calcio. Penso che queste persone, come Ancelotti, quando vincono siamo sempre contenti, al di là della maglia.
Leao mi piace molto, ma per arrivare ai livelli di Lautaro… Sono ruoli diversi, Leao 20 gol non li farà mai forse, ma deve farne 10/15. Deve ancora trovare continuità nella gara, ma nella mia squadra lo vorrei sempre”, le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA