FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi a ITV: “Tantissima amarezza e rabbia, gara andava vinta. E avremmo meritato di farlo”

Inzaghi a ITV: “Tantissima amarezza e rabbia, gara andava vinta. E avremmo meritato di farlo” - immagine 1
A Inter TV, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato il pareggio dei suoi contro il Bologna: ecco le sue parole
Inzaghi a ITV: “Tantissima amarezza e rabbia, gara andava vinta. E avremmo meritato di farlo”- immagine 2

A Inter TV, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato il pareggio dei suoi contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni dopo il match di San Siro: “C’è tantissima amarezza da parte mia e dei ragazzi, la squadra ha fatto la gara che doveva fare con due disattenzioni incredibili. La partita andava vinta oggi. Calma, lavoro, concentrazione, sempre, in allenamento e in partita, abbiamo fatto due errori di concentrazione stasera. Avremmo meritato di vincere.

Inzaghi a ITV: “Tantissima amarezza e rabbia, gara andava vinta. E avremmo meritato di farlo”- immagine 3

La rabbia è per il risultato soprattutto. Avremmo voluto e meritato un altro risultato, ma il calcio è così, servono 100 minuti di concentrazione. Col Bologna volevamo un altro risultato e dovevamo tenere più alta la concentrazione.


Partite dopo la sosta? Dovremo essere molto bravi e farci trovare pronti, chi rimarrà qui lavorerà e gli altri andranno come giusto con le nazionali. Alla ripresa ci sarà un ciclo molto intenso di gare”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.