LEGGI ANCHE
Dopo la sosta c'è il derby con le milanesi prime...
"Sappiamo ciò che rappresenta e vale per noi, società e tifosi, c'è questa sosta in mezzo, tanti giocatori andranno con le nazionali, li aspettiamo poi. C'è nel calendario e i ragazzi giustamente sono contenti di andare in nazionale. Qualcuno arriverà mercoledì, qualcuno giovedì, giocheremo sabato e cercheremo di preparare la partita nel miglior modo possibile".
Un commento sul centrocampo con i nuovi innesti: come motiverà i giocatori che entreranno nelle rotazioni?
"L'Inter è la grande motivazione per staff e giocatori, per tutti. Ho riproposto gli stessi undici, poi arrivano 7 gare in 22 giorni, avrò bisogno di tutti e i ragazzi lo sanno. Dopo la sosta torneranno Acerbi, Sensi e Sanchez e avrò ancora più scelta. Giocando ogni 3 giorni cambierò di partita in partita".
Come hai visto Pavard e Klaassen?
"Klaassen ha fatto solo l'allenamento di ieri, lo conosciamo, ci darà a parere mio una mano. Pavard ne ha fatti due, sappiamo che giocatore è, volevo inserirlo poi ho preferito mettere Asllani perché se lo meritava, ci punto fortemente. Non aveva ancora avuto la possibilità di scendere in campo".
Rosa più completa?
"Lo dirà il tempo, abbiamo rinnovato tanto e messo 12/13 giocatori nuovi venuti qui con grandissima voglia. Abbiamo perso giocatori importantissimi, a malincuore. Sono arrivati giocatori esperti e giovani che grazie a quelli che c'erano già si stanno inserendo nel migliore dei modi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA