Un 2-2 che fa sorridere Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter è molto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori nel test di Ferrara contro il Monaco. Reagendo al doppio svantaggio, i nerazzurri hanno offerto buone giocate in una partita comunque probante. Ai microfoni di Sportitalia, l'allenatore interista ha parlato così della partita, con una battuta anche di mercato:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inzaghi: “Soddisfatto dei miei. Difesa? Trattativa importante, spingo perché si chiuda”
Un 2-2 che fa sorridere Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter è molto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori nel test col Monaco
"Sono molto soddisfatto, perché sono partite che ti fanno crescere. Ho chiesto dei sacrifici ai miei calciatori, da D'Ambrosio a Dimarco, in difesa siamo contati. Ma i ragazzi hanno risposto presente e sono molto contento. Abbiamo un difensore in meno e quindi c'è una lacuna lì. Ho dirigenti bravissimi, stanno lavorando su quello. C'è una trattativa importante, da allenatore sto spingendo quotidianamente perché si concluda questa. Abbiamo affrontato una squadra che fra poco giocherà il preliminare di Champions League, abbiamo reagito allo svantaggio e potevamo anche vincere".
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA