LEGGI ANCHE
Giocare più alti può aiutare, poi non tutte le gare vanno nella stessa maniera. Gli attaccanti ci aiutano e devono continuare a farlo lavorando il più possibile. Le insidie sono dietro l’angolo e ci saranno sempre, con diversi indisponibili abbiamo fatto una grande gara.
Sorriso Frattesi quando gli ho parlato? Davide ero in dubbio se farlo partire dal 1'. Per come è andata la partita e come ci servirà alla prossima, gli ho detto di star sereno. Lavora benissimo e ci dà grandi soddisfazioni, ha davanti Barella e Mkhitaryan nel suo ruolo, due grandi giocatori come lui. Lavora quotidianamente per avere spazi, deve continuare così, ha già fatto gol importanti. Lavorano benissimo tutti, non ho voluto metterlo e verrà buono martedì. In fascia destra? No, è stata detta ma non è un'opzione. Le opzioni sono Dumfries e Cuadrado, che sta stringendo i denti, ha questo problema importante al tendine. Non poteva avere i 90 minuti nelle gambe, ho la fortuna di avere Darmian che passa da destra a sinistra, è la fortuna di noi allenatori avere giocatori così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA