FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Indicazioni vista City, vogliamo recuperare tutti. In attacco…”

Inzaghi: “Indicazioni vista City, vogliamo recuperare tutti. In attacco…” - immagine 1
Le parole di Inzaghi dopo la gara col Torino rispetto alla partita col City, l'ultima della stagione, la più importante
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa che si è tenuta all'Olimpico di Torino dopo la vittoria contro gli uomini di Juric, ha parlato della sua Interin chiave Champions. La finale è alle porte: «La gara col Toro allenante in chiave Istanbul? Assolutamente. Abbiamo fatto una gara importante contro un avversario di valore. Sapevamo che ci avrebbe creato difficoltà, come nel secondo tempo. Ma hanno trovato trovato un'Inter organizzata e determinata per onorare al meglio l'impegno per società e tifosi. Abbiamo vinto una partita importante che ci ha permesso di consolidare la classifica».

Inzaghi: “Indicazioni vista City, vogliamo recuperare tutti. In attacco…”- immagine 2

Il mister ha parlato anche delle scelte fatte in attacco: «La titolarità di Lukaku? Ho fatto una scelta iniziale e poi ho optato per l'ingresso di Dzeko al posto di Lautaro perché l'argentino aveva appena fatto una scivolata ed era diffidato. Speriamo di recuperare Correa, tutti e quattro gli attaccanti, quando sono stati bene, si sono alternati e hanno fatto bene».


«Chiaramente oggi sono arrivate delle indicazioni, ma ci sono gli allenamenti. Cercheremo di recuperare tutti per avere più scelta possibile. Negli ultimi due mesi abbiamo giocato 19 partite: alcuni giocatori hanno giocato una gara ogni 48-72 ore. Stavolta è passata una settimana piena e avevano recuperato tutti dopo due giorni di riposo, si erano tutti allenati bene. Tutti volevano essere protagonisti», ha aggiunto il mister rispetto alla gara col City. L'ultima della stagione. La più importante.

(Fonte: skysport.it)

tutte le notizie di