LEGGI ANCHE
"Non un solo capitano, ma una specie di consiglio dei saggi che fa da guida allo spogliatoio. Questo è stato il modo di portare la fascia scelto da Lautaro: quando c’era da prendere una decisione, il Toro si è sempre confrontato con il gruppo degli italiani. E così pure nei confronti avuti lungo la stagione con la società. Della serie: una fascia, ma tanti capitani".
"Prima regola, divertirsi E chi l’ha detto che la cultura del lavoro non può far rima con divertimento? Se l’ambiente di lavoro è sano, la produttività aumenta. E soprattutto rende più sostenibile la coesistenza di personalità che stanno insieme già da diverso tempo. L’aria che si respirava ad Appiano in questa stagione era profondamente diversa da quella dell’era Conte. L’Inter si è divertita a stare insieme, si è capito chiaro e tondo anche dai comportamenti in campo", aggiunge Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA