- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Nella giornata di oggi il tecnico Inzaghi incontrerà la nuova proprietà dell’Inter, poi vedrà Marotta e Ausilio per fissare obiettivi e strategie.
“Inutile aspettarsi un esito formale dall'incontro di oggi fra Inzaghi e i manager cui il fondo Oaktree ha assegnato il dossier Inter. Niente annunci su un rinnovo di contratto, che potrà essere firmato solo dopo il 5 giugno. Quel giorno si riunirà per la prima volta il nuovo cda nerazzurro, che nascerà dall'assemblea del giorno precedente. Lì i primi veri passi importanti dell'Inter all'americana. Con e per Inzaghi, non ci saranno sorprese. In gioco solo la durata del rapporto col club, come peraltro gia sarebbe stato con Zhang: 2026 o 2027, le opzioni non valgono nulla, perché non sono soldi”, scrive il Giornale.
“Difficile anche credere che oggi Alejandro Cano e Kathy Ralph parlino con Inzaghi di obiettivi, che non siano quello di continuare a competere ad alto livello e possibilmente vincere. Diverso sarà invece quando il tecnico della seconda stella si siederà al tavolo con Marotta e Ausilio per programmare nei dettagli la prossima stagione”, aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA