Simone Inzaghi studia l'Inter migliore che dovrà scendere in campo contro il Napoli a San Siro il 4 gennaio e che dovrà provare a vincere per riaprire un campionato virtualmente già chiuso. Al momento, però, le scelte in attacco, per l'allenatore nerazzurro, sono pressoché obbligate: Correa lavora ancora a parte e tornerà in gruppo solo dopo Natale, mentre Lautaro Martinez, impegnato ora nei festeggiamenti per la vittoria del Mondiale con la sua Argentina, tornerà a Milano solo qualche giorno prima del match, dato che poi si godrà qualche giorno di vacanza.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Inter, novità con il Napoli? Inzaghi sta lavorando a un progetto tattico
Simone Inzaghi studia l'Inter migliore che dovrà scendere in campo contro il Napoli a San Siro il 4 gennaio e che dovrà provare a riaprire il campionato
Al momento, dunque, gli unici a disposizione di Inzaghi in avanti sono Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Ecco perché, come riferisce Sky Sport, l'allenatore nerazzurro sta lavorando su un progetto tattico che prevede Mkhitaryan trequartista alle spalle dell'unica punta. Un 3-5-1-1 al posto del consueto 3-5-2, in modo da avere un'alternativa in più.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA