FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Inter un po’ stanca ma dobbiamo recuperare subito. Frattesi…”

Inzaghi: “Inter un po’ stanca ma dobbiamo recuperare subito. Frattesi…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo il pareggio contro la Real Sociedad in Champions League
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo il pari raggiunto in extremis con la Real Sociedad, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Skysport per commentare la prestazione dei suoi giocatori. Queste le parole del tecnico nerazzurro:

-Bravi a recuperare ma Inter tanto in difficoltà...

Non abbiamo approcciato bene la gara, ce la siamo complicati da soli. Abbiamo trovato una squadra forte, solida. Nella prima ora siamo stati graziati, negli ultimi venti minuti potevamo vincere oltre a pareggiare.


Inzaghi: “Inter un po’ stanca ma dobbiamo recuperare subito. Frattesi…”- immagine 2

-Troppa stanchezza per il derby: più fisica o mentale? 

Tutte e due. Prima del derby avevamo sedici giocatori che venivano dalle Nazionali, abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente. dobbiamo essere bravi a recuperare, non è facile giocare ogni tre giorni. 

-Come gestirà Frattesi? 

Penso che Davide non era al cento per cento. Negli ultimi due giorni non si era allenato come poteva, poteva giocare lui ma il minutaggio non poteva essere più alto di questo. 

-Come mai il turn over in Champions? Più importante il campionato, 51 a 49? 

Siamo l'Inter, assolutamente no. Dobbiamo competere in ogni competizione, venivamo da gare con le Nazionali, dal derby e dobbiamo ammettere di aver trovato una rivale di tutto valore. 

(Fonte: SS24)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.