Simone Inzaghi vuole solo l'Inter, ma gli estimatori del tecnico non mancano e, anzi, nell'ultimo periodo cominciano a farsi sotto in maniera seria. Lo ha fatto il Manchester United nei giorni scorsi, ma non solo: "Non è stata la prima volta in cui i Red Devils si sono fatti avanti con Inzaghi - scrive il Corriere dello Sport -. Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inzaghi, il retroscena: “United? C’è un altro club inglese che lo corteggiò in primavera”
Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco
Non a caso, insieme allo United, la scorsa primavera, anche il Chelsea lo aveva corteggiato, per poi puntare su Maresca, un altro allenatore italiano. Ma Simone non ha mai concesso margini particolari. Anzi, nel momento in cui ha preso corpo il rinnovo di contratto con l’Inter, ogni discorso è stato interrotto. Tanto più che, fosse dipeso da lui, invece che di un solo anno (2026), avrebbe prolungato il suo vincolo con il club per altri due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA