primo piano

Inter, Augusto out col Napoli. Inzaghi prima della sosta farà questa richiesta alla squadra

Marco Macca Redattore 
L'Inter tornerà oggi a lavorare ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli

L'Inter tornerà oggi a lavorare ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli, per provare a dimenticare l'eliminazione dalla Champions League e tornare a marciare verso lo scudetto. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione:

"Di fatto l’unico vero allenamento prima di sfidare il Napoli sarà la rifinitura di oggi pomeriggio, quando Inzaghi comincerà a fare delle scelte per la sua Inter. Ieri chi ha giocato a Madrid ha fatto scarico, per gli altri si è trattato di una seduta normale, mentre a parte hanno lavorato gli infortunati Arnautovic, Cuadrado, Sensi e Carlos Augusto. Sarà quasi impossibile recuperare il brasiliano, destinato a tornare dopo la sosta senza che ci sia alcuna necessità di affrettare i tempi rispetto all’elongazione muscolare al soleo della gamba destra".

"Il tecnico nerazzurro - anche in virtù dell’imminente pausa per le nazionali - non è intenzionato a stravolgere la formazione e chiederà ai suoi un ultimo sforzo con l’obiettivo di rialzare subito la testa dopo l’eliminazione dalla Champions".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.