Giornata parecchio movimentata nella sede dell'Inter. Non solo l'agente di Dybala, oggi nel quartier generale nerazzurro si è presentato anche Tullio Tinti, agente di Bastoni e anche di mister Inzaghi. Anche il tecnico è passato nella sede dell'Inter per definire gli ultimi dettagli del rinnovo del suo contratto
primo piano
Inter, fumata bianca per il rinnovo di Inzaghi. Col ritorno di Zhang sarà ufficiale
"L'Inter e Simone Inzaghi hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto. L' ex allenatore della Lazio, arrivato la scorsa estate per sostituire Antonio Conte, continuerà a guidare la squadra nerazzurra fino al 30 giugno 2024. Il 46enne di Piacenza aveva firmato dodici mesi fa un contratto biennale, ora si è raggiunto l'accordo per prolungare per un'altra stagione", riporta Sky Sport.
"L'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi - che in questa stagione ha conquistato Coppa Italia e Supercoppa Italiana - è arrivato nella sede dell'Inter alle ore 16, accompagnato dal suo agente Tullio Tinti, che ha anche parlato del futuro di Alessandro Bastoni. Il contratto del piacentino, inizialmente con scadenza nel giugno del 2023, verrà prolungato con adeguamento per un'altra stagione (nuova scadenza 30 giugno 2024). L'accordo tra le parti è stato raggiunto. Ora è atteso soltanto l'annuncio ufficiale, che avverrà nelle prossime settimane, con il ritorno del presidente Steven Zhang in Italia", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA