FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, rinnovo per Inzaghi e per lo staff. Due le richieste di mercato del tecnico al club

Inter, rinnovo per Inzaghi e per lo staff. Due le richieste di mercato del tecnico al club - immagine 1
Oggi il tecnico dell'Inter incontrerà la dirigenza per trattare il suo rinnovo di contratto. Poi toccherà a Lautaro e Barella
Andrea Della Sala Redattore 

Nominato il nuovo presidente e scelti i membri del Cda, l'Inter ora ritorna operativa anche sul mercato. I prossimi passi saranno i rinnovi. Il primo quello di miste Inzaghi che oggi sarà in sede per parlare con la dirigenza.

"La prima cosa da fare per il Marotta nella duplice versione di presidente e amministratore delegato è sistemare i rinnovi dei contratti di Inzaghi, Lautaro e Barella. Tutte e tre le pratiche sono risolte e manca solo da discutere dei dettagli e da mettere le firme. Oggi dovrebbe esserci il faccia a faccia con l'allenatore, con il quale c'è già stato un incontro la scorsa settimana (presente il suo agente). La volontà di continuare insieme è comune a entrambe le parti e manca da trovare l'intesa sulla cifra, con la parte fissa dell'ingaggio e i bonus che saranno ritoccati verso l'altro", scrive Gazzetta.it.


Inter, rinnovo per Inzaghi e per lo staff. Due le richieste di mercato del tecnico al club- immagine 2

"Inzaghi chiederà, compatibilmente con la politica di auto sostentamento del club, un sacrificio per rinforzare l'attacco e magari la difesa perché la prossima stagione, a livello di partite giocate, sarà più stressante che mai vista la presenza del Mondiale per club a metà giugno. Sarà rinnovo anche per lo staff del tecnico: dal vice Farris al preparatore atletiico Ripert passando per tutti gli altri membri dello staff tecnico. Barella è d'accordo da tempo per il nuovo contratto, ma la luce verde si è accesa anche per Lautaro che ha detto di sì a un prolungamento fino al 2029 con stipendio da 9 milioni netti più altri 1-1,5 di bonus, alcuni facili, altri meno. Quest'ultimi, insieme alle commissioni, vanno ancora definiti, ma dopo che il capitano ha certificato la sua ferma volontà di restare in nerazzurro, la strada non presenta ostacoli", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di