Questa sera l'Inter affronterà il Benfica nella seconda gara del girone. Il tecnico nerazzurro manderà in campo l'undici migliore
La Champions dell'Inter è iniziata con il pareggio in casa della Real Sociedad. Adesso i nerazzurri devono sfruttare il doppio turno casalingo per mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi. Simone Inzaghi manderà in campo l'undici migliore a disposizione. "Turn-over sì, ma finalizzato ad avere negli incroci più delicati e importanti gli uomini migliori. «Si gioca tantissimo, ma era così anche lo scorso anno - ha spiegato Inzaghi, rispondendo indirettamente anche alle lamentele di Sarri - Occorre adeguarsi. E l'unica difesa che abbiamo noi allenatori sono le rotazioni: possono prevenire gli infortuni e per questo cerchiamo di utilizzare tutti i calciatori a disposizione»", sottolinea il Corriere dello Sport che riporta le parole del tecnico rilasciate alla vigilia.
"Agli occhi del tecnico nerazzurro, anche il match con il Sassuolo era complicato. Pur scegliendo l’undici più affidabile o quasi, però, l’Inter ha pagato dazio. Colpa di qualche elemento eccessivamente stanco: Lautaro e Mkhitaryan su tutti. Sia il Toro sia l’armeno hanno cominciato in panchina a Salerno, per poi entrare nella ripresa, dando la svolta alla gara. Insomma, c’è l’auspicio che si siano ricaricati".