primo piano

TS – Inter, Inzaghi porta tutti in ritiro. “Risintonizzare gruppo su seconda stella”

Andrea Della Sala Redattore 
Dopo l'allenamento di oggi pomeriggio la squadra rimarrà in ritiro in vista della sfida di domani sera contro il Napoli

Dopo l'uscita ai rigori dalla Champions League, l'Inter ora dovrà puntare con decisione all'obiettivo scudetto. Inzaghi ha voluto subito ricordare alla squadra che c'è un lavoro da completare e vuole farlo nel migliore dei modi, continuando il percorso vincente intrapreso finora.

"Unico modo per mettersi alle spalle la delusione per l’euro-eliminazione è pensare al dover completare ancora il lavoro in campionato. Simone Inzaghi lo ha ricordato alla squadra e, anche per risintonizzare il gruppo sull’obiettivo seconda stella oggi, dopo l’allenamento pomeridiano, porterà tutti in ritiro.

Domani sera San Siro si vestirà comunque a festa (siamo vicini all’ennesimo tutto esaurito) e non sono attesi stravolgimenti in squadra (Carlos Augusto ancora a parte: tornerà dopo la sosta). Non avendo altri obiettivi all’orizzonte, l’Inter può dedicarsi anima e corpo a rendere storica l’annata in campionato", si legge su Tuttosport. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.