09:21 min

primo piano

Inzaghi: “Frattesi deve fare quanto ha fatto finora. Cambi? Con una rosa così è un obbligo”

Prima della sfida ai microfoni di Sky Sport ha parlato uno dei protagonisti della sfida tra Empoli e Inter

Alle 12.30 va in scena Empoli-Inter. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo 4 vittorie, ancora 0 punti invece per la formazione del neo tecnico Andreazzoli. Prima della sfida, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi:

"Partita complicata come tutte in Italia. Empoli non è partito bene, Andreazzoli conosce benissimo questo ambiente. Dispiace per Zanetti che ha fatto benissimo lo scorso anno, + bravo e avrà altre occasioni. Da Frattesi mi aspetto quello che ha fatto da quando è arrivato, ha sempre fatto bene. Deve continuare a fare quello che ha fatto finora, sapendo che l'Empoli ci metterà in difficoltà. Turnover? Non deve essere un problema ma un'opportunità quando hai una rosa importante. Hai l'obbligo di utilizzare più giocatori possibili. Non deve essere un limite con tante gare ravvicinate ma un'opportunità



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.