00:36 min

primo piano

“Inzaghi salta con noi!”. Arnautovic e Dimarco lo convincono, Simone si lascia andare divertito

Marco Macca Redattore 
San Siro è vestito a festa, la partita contro il Torino sembra quasi un contorno: il Meazza è pieno, ruggisce come nelle giornate migliori

San Siro è vestito a festa, la partita contro il Torino sembra quasi un contorno: il Meazza è pieno, ruggisce come nelle giornate migliori, e festeggia i campioni d'Italia dell'Inter, alla loro prima uscita dopo la vittoria matematica dello scudetto.

Fra i più acclamati Simone Inzaghi, artefice della vittoria, acclamato da tutta San Siro tra cori e incitamenti. Uno, in particolare, ha coinvolto tutto lo stadio in una scena divertente: tutto il popolo nerazzurro, circa al 10' di Inter-Torino, ha infatti iniziato a cantare: "Salta con noi, Simone Inzaghi salta con noi".

L'allenatore interista, pur sorridente e riconoscente, all'inizio non si era prestato all'invito dei tifosi, imbarazzato e concentrato sulla partita. Ma poi, come riferisce DAZN, spinto da Arnautovic e Dimarco si è lasciato andare a qualche saltello, visibilmente divertito. Per la gioia di tutto il popolo dell'Inter, ormai in simbiosi con il proprio allenatore.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.