FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi semina per il prossimo anno. “Dietro la scrivania ma anche in campo e in spogliatoio”

Inzaghi semina per il prossimo anno. “Dietro la scrivania ma anche in campo e in spogliatoio” - immagine 1
L'Inter festeggerà nella giornata di oggi lo scudetto numero 20, quello della seconda stella. Ma c'è una partita da prendere seriamente
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter festeggerà nella giornata di oggi lo scudetto numero 20, quello della seconda stella. Ma c'è una partita da prendere seriamente

Inzaghi semina per il prossimo anno. “Dietro la scrivania ma anche in campo e in spogliatoio”- immagine 2

"Perché questo è il tempo della festa totale (sul secondo bus ci sarà lo staff al completo, che per una volta non starà dietro alle quinte) e delle celebrazioni meritate che (ri)cominceranno dopo una partita come quella con il Torino da prendere seriamente, nonostante il cerchio alla testa post sbornia dello storico derby. Ma si avvicina pure il momento della semina per il prossimo campionato, dietro la scrivania ma anche sul campo e nello spogliatoio", si legge sul Corriere della Sera.


Inzaghi semina per il prossimo anno. “Dietro la scrivania ma anche in campo e in spogliatoio”- immagine 3

"A parte due-tre eccezioni dovute a problemi fisici, Inzaghi oggi darà spazio ancora alla squadra migliore e poi nelle prossime quattro (Sassuolo, Frosinone e Verona in trasferta, da «arbitri» della lotta salvezza e Lazio in casa) amplierà il minutaggio dei vari Frattesi, Asllani, Buchanan e Bisseck, quattro giocatori, ognuno con la propria storia, che hanno fame di futuro e, nel caso di Frattesi e Asllani, anche di Europeo, dato che saranno avversari nella partita d’esordio del torneo, il 15 giugno a Dortmund. A riposo, anche in questa chiave, ci sono altri due azzurri di Spalletti: Dimarco si siederà in panchina e comunque non giocherà a causa di un leggero affaticamento al polpaccio, mentre Acerbi si è fermato per curare la pubalgia che lo ha afflitto negli ultimi cinque mesi senza che il suo rendimento ne abbia risentito", scrive il Corriere della Sera.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.