Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZNa pochi minuti dal calcio di inizio del match contro il Napoli: "Conosciamo le potenzialità del Napoli, bisognerà fare una partita importante in uno stadio importante. Ci siamo preparati bene in questi 2 giorni, cercheremo di fare una gara di quantità e qualità. Le rotazioni in attacco? Al di là di loro, tutti ci stanno dando una grossa mano. Oggi è la quindicesima partita in 50 giorni, una cosa che non è mai successa, ho bisogno dell'intera rosa ed è per questo che siamo riusciti a fare un percorso del genere. C'è stato bisogno di tutti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inzaghi: “Servirà partita importante. Le parole di Zhang? Sempre stato tranquillo”
Il tecnico dell'Inter ha parlato a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro il Napoli: "Conosciamo le loro potenzialità"
Le parole di conferma Zhang? Io sono sempre stato tranquillo, so in che società lavoro, quando abbiamo perso qualche punto abbiamo sempre cercato di trovare una soluzione nel migliore dei modi. Adesso stanno venendo risultati, nelle coppe abbiamo avuto risultati straordinari. In campionato sappiamo che ci manca anacora qualche punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA