03:52 min

primo piano

Addio sogni di fuga: CdS: “Inzaghi ha sbagliato, serviva più turnover. In tre in difficoltà”

Marco Macca Redattore 

L'Inter subisce la prima sconfitta del campionato a San Siro contro il Sassuolo e mette fine alla striscia di vittorie consecutive

L'Inter subisce la prima sconfitta del campionato a San Siro contro il Sassuolo e mette fine alla striscia di vittorie consecutive. Il Corriere dello Sport sottolinea gli errori dell'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi:

"Addio sogni di fuga. I piani dell’Inter si sono schiantati contro un Sassuolo velenoso come può esserlo un cobra e a cui non è parso vero mordere un’altra big, dopo la Juventus, nello spazio di pochi giorni. Altro che stanchezza, insomma: gli uomini di Dionisi hanno mostrato di avere decisamente più gamba rispetto ai padroni di casa".

"E, in questo senso, probabilmente Inzaghi ha sbagliato a non risparmiare qualche elemento che aveva già dimostrato di essere in debito d’ossigeno (...). Sarebbe stato meglio mettere in panchina qualche titolare – Bastoni, Mkhitaryan, Dimarco e lo stesso Lautaro tra i più in difficoltà – per puntare su uomini più freschi".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.