FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Ragazzi giganteschi, come avevo chiesto. Le mie scelte? In base a ciò che vedo. Il derby…”

Inzaghi: “Ragazzi giganteschi, come avevo chiesto. Le mie scelte? In base a ciò che vedo. Il derby…” - immagine 1
Il commento di mister Inzaghi a Skysport dopo il pareggio contro il Manchester City in Champions League
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Simone Inzaghi, dopo il pareggio con il Manchester City, ha commentato quanto successo nella gara finita zero a zero, anche ai microfoni di Skysport. Questo è quanto ha detto l'allenatore nerazzurro: «Abbiamo fatto un'0ttima gara, i ragazzi sono stati giganteschi ed era quello che avevo chiesto. Abbiamo messo in campo personalità. Abbiamo giocato quando dovevamo giocare e poi ci siamo difesi quando era il momento. Abbiamo avuto tante occasioni, con Carlos e Miky, abbastanza limpide. Poi abbiamo sofferto qualcosina. Ci prendiamo questo punto sapendo di aver fatto un'ottima prova in un campo difficilissimo».

Inzaghi: “Ragazzi giganteschi, come avevo chiesto. Le mie scelte? In base a ciò che vedo. Il derby…”- immagine 2

-Ha ragione quindi Guardiola quando dice che può vincere la CL? 

Ci siamo incontrati in finale. Secondo me loro sono fortissimi e la nostra, se pensiamo a loro, abbiamo giocato due gare equilibrate e hanno deciso gli episodi. Questa volta è finita pari. 


-Come ha preso le decisioni sull'undici titolare?

Ragiono in base a quello che vedo. Ho tutti giocatori che si allenano bene e meritano di giocare. Poi l'allenatore sta lì per decidere e il bene primario è l'Inter. Ho 22 giocatori. Più di 15 non posso farli giocare. 

-Che derby sarà?

Sarà un derby e sappiamo cosa significa per noi e i tifosi. Non ci hanno mai lasciato soli, anche stasera. Chi non ha giocato dall'inizio si è già allenato questa sera a fine gara. Dormiremo a Manchester e domani torneremo a Milano e la prepareremo in pochi giorni come abbiamo fatto in questa partita con il Manchester. Poi sicuramente giocheremo contro una squadra di valore e cercheremo di preparare un'ottima gara. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di