LEGGI ANCHE
-Come sta Thuram? E poi Arnautovic decisivo.,,
Lui e Sanchez mi stanno soddisfacendo per come entrano. Sono contento per il gol di Marko, meritava di segnarlo prima. Ma anche Sanchez è entrato con lo spirito giusto, ci daranno soddisfazioni. Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo.
-Più recriminazioni che col Porto di un anno fa?
Sì per quanto creato ma il Porto l'anno scorso ci ha creato più problemi verso la finale, anche qui a Milano e là ad Oporto. Tutte le squadre agli ottavi sono difficilissime da battere.
-Sofferenza a centrocampo e non avete sfruttato gli esterni: come mai?
Avevamo un avversario di valore contro, ma abbiamo fatto un'ottima gara. La rivedrò ma non dimentichiamo l'avversario e quando avevano palla non era facile togliergli la palla. Abbiamo sbagliato tecnicamente di più del solito nel primo tempo, ma era difficile superarli, erano chiusi e compatti. Nel secondo tempo abbiamo mosso più la palla, punteggio stretto.
-Zero tiri in porta dall'AM...
I nostri centrocampisti hanno lavorato bene senza palla, si sono sacrificati e abbiamo lavorato bene di squadra. Nel secondo tempo all'iknizio non eravamo i soliti e i cambi hanno aiutato. Abbiamo creato tante occasioni che potevamo sfruttare meglio. L'Atletico si è difeso bene e Sommer ha dovuto fare poco. Nelle occasioni di Lino e Morata probabilmente potevamo fare meglio.
(fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA