FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi a SM: “Formazione? Ho ancora dei dubbi. Benfica grande squadra, dovremo…”

Inzaghi a SM: “Formazione? Ho ancora dei dubbi. Benfica grande squadra, dovremo…” - immagine 1
Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato della partita di domani sera a San Siro tra Inter e Benfica nella seconda giornata di Champions
Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato della partita di domani sera a San Siro tra Inter e Benfica nella seconda giornata di Champions League:

Inzaghi a SM: “Formazione? Ho ancora dei dubbi. Benfica grande squadra, dovremo…”- immagine 2

"La partita di Salerno ha lasciato una bella vittoria, che volevamo. Abbiamo recuperato Cuadrado, mentre non ci saranno Arnautovic, per il quale ci vorrà un po' di tempo, e Frattesi, che io e lo staff abbiamo deciso di non rischiare per domani. Il turnover è una grandissima opportunità e importante per noi allenatori. Giocando ogni tre giorni, è difficile prevenire infortuni. Bisogna fare necessariamente delle rotazioni. Il Benfica è una grandissima squadra, conosciamo le sue qualità. Sta andando benissimo in campionato e ha già vinto la Supercoppa".


Inzaghi a SM: “Formazione? Ho ancora dei dubbi. Benfica grande squadra, dovremo…”- immagine 3

"Dobbiamo capire i momenti della gara: ci saranno momenti in cui avremo il pallino del gioco e altri in cui ce l'avrà il Benfica, dobbiamo essere attenti. Thuram-Lautaro? Sono soddisfatto di ciò che fa la squadra e degli attaccanti. C'è il neo dell'infortunio di Arnautovic, ma sono cose che capitano. Dubbi? Sempre, soprattutto quando ci sono partite così importanti. Voglio un percorso come negli ultimi anni. Dobbiamo fare anche quest'anno dei sacrifici come nella passata stagione".

(Fonte: Sport Mediaset)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.