LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
L'Inter punta a vincere in Italia e a essere protagonista in tutte le competizioni. Per farlo la dirigenza sta lavorando per completare il prima possibile la squadra e il tecnico spinge per avere le ultime pedine il prima possibile. In vista della prima di campionato il 19 agosto col Monza.
"Quest’anno il finale dovrà essere diverso e c’è la consapevolezza che sia davvero possibile arrivare al titolo perché il gruppo storico (Lautaro, Bastoni, Barella, De Vrij e Darmian) offre garanzie assolute. Ed è stato integrato nel tempo con gli innesti di Dumfries, Calhanoglu, Dimarco, Gosens, Acerbi e Mkhitaryan e perché ci sono anche i nuovi acquisti, tutti affamati di dimostrare", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Nessuno nasconde che il puzzle sia da completare con un difensore e un secondo portiere, dando per “scontate” le fumate bianche per Samardzic, Sommer e Scamacca: per il primo c'è già l'intesa, per il portiere si lavora per averlo sabato, ma c'è fiducia anche per il bomber. Inzaghi li vuole prima possibile per preparare l’esordio con il Monza", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA