00:08 min

primo piano

Inter, Inzaghi può sorridere: sosta senza cattive notizie. Oggi sudamericani ad Appiano

Il tecnico dell'Inter ha potuto riabbracciare i giocatori tornati dalle varie nazionali senza aver riportato infortuni o problemi vari

In attesa di verificare le condizioni e il morale dei sudamericani, Inzaghi ha ricevuto tutti i giocatori rientrati ad Appiano dalle nazionali. Sabato il Torino, poi il Salisburgo in Champions e la Roma di Lukaku domenica. Ma il tecnico ha accolto il gruppo dei nazionali tornati senza alcun problema.

"Pavard: doppietta. Calhanoglu: Europeo conquistato. Dumfries: ancora decisivo con un rigore procurato. Frattesi: gol alla prima e maglia da titolare a Wembley. Lautaro: solo 12 minuti giocati più recupero. Ecco, non si può dire che questa sosta delle nazionali abbia regalato a Simone Inzaghi cattive notizie", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Ieri Appiano ha ripreso vita, con il ritorno di tutti i nazionali europei: lavoro differenziato per chi aveva giocato più minuti, allenamento normale per i meno impiegati. Oggi pomeriggio è in programma la prima seduta al completo per il tecnico. Torneranno infatti al lavoro anche i sudamericani. E sarà il primo vero giorno di avvicinamento alla trasferta di Torino", aggiunge Gazzetta.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.