Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Inter-Sampdoria, Simone Inzaghi ha parlato così del match di San Siro:
primo piano
Inzaghi: “Testa al campionato, la squadra si diverte. Brozovic? Se non rientra con la Juve…”
"Si stanno divertendo i ragazzi, anche noi dello staff vederli giocare. Stanno rientrando giocatori, stiamo aspettando Brozovic, all'appello manca solo lui, vediamo se riusciamo a portarlo domenica a Torino o dobbiamo pazientare ancora un po'"
Cosa ha toccato per riprendersi l'Inter a ottobre?
"Abbiamo fatto le cose giuste nella sosta, quando siamo rientrati abbiamo riascoltato le interviste post Roma, sconfitta pesante e immeritata. La squadra era già in netta ripresa, ci aspettava un calendario non semplice ma c'era tantissima speranza, i ragazzi non erano contenti per i risultati. Sapevamo che avevamo giocato l'anno scorso un calcio importante per 5-6 mesi, passava tutto per il lavoro e l'autostima. Veniamo da una bellissima striscia ma dobbiamo continuare, là davanti nessuno si ferma ma alla Champions dobbiamo pensarci a febbraio, dobbiamo concentrarci sul campionato"
Lautaro ha detto che lo scudetto è irraggiungibile: cosa ne pensi?
"Non ha detto che lo scudetto è perso, ha detto che bisogna concentrarci e vincere partite, dobbiamo continuare così anche in fase difensiva. Rimane il gap che dobbiamo colmare, abbiamo un calendario difficile ora ma dobbiamo andare avanti senza guardarci indietro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA