00:34 min

primo piano

Inter, Inzaghi vuole i tre acquisti per Salisburgo. Poi il difensore: un nome il preferito

Il tecnico dell'Inter spinge per avere gli ultimi tasselli il prima possibile portiere, centrocampista e attaccante. Poi il reparto arretrato

Portiere, centrocampista e attaccante, Inzaghi spinge per averli il prima possibile. L'Inter vuole accontentare il tecnico e spera di chiudere il prima possibile per Sommer, Samardzic e Scamacca. Sono questi i tre nomi ai quali sta lavorando l'Inter per sistemare la rosa del tecnico.

"A Salisburgo con i tre nuovi acquisti. Questo è l’obiettivo del club e questo si augura Simone Inzaghi. In Austria, il 9 agosto, è in programma la prossima amichevole dell’Inter. E il tecnico vorrebbe il test con la squadra il più possibile al completo. Dopo il Salisburgo, l’Inter ha in calendario anche un’altra amichevole, il 13 agosto a Ferrara contro l’Egnazia", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Inzaghi e la squadra hanno ripetuto con forza, privatamente e pubblicamente in ogni intervista concessa, la voglia di partire subito forte in campionato. Dopo i tre acquisti, a quel punto resterebbe da completare solo la casella del difensore. Il preferito ora è il giapponese Tomiyasu: si aspera che l’Arsenal apra al prestito per provare a chiudere", aggiunge il quotidiano.