FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi ‘ufficializza’ addio De Vrij : “Era cosa nota ma tempistica sbagliata. Sono tranquillo perché…”

Il tecnico dei biancocelesti Inzaghi ha commentato il futuro nerazzurro di De Vrij

Francesco Parrone

Durante la conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a margine della delicata sfida con il Crotone: "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario per essere lì a giocarcela con queste squadre, sono corazzate costruite con altri budget. Sappiamo di essere lì a giocarcela, abbiamo fatto dei record in questa stagione. Abbiamo vinto in trasferta come non era mai accaduto nella storia della Lazio, così come i gol segnati. Domani giocheremo la 54esima gara stagionale, abbiamo fatto dei record per essere lì a giocarcela con queste squadre. Siamo lì e, sicuramente, ce la giocheremo fino alla fine".

DE VRIJ PROFESSIONISTA - "Sì, sono tranquillissimo per De Vrij perché so che tipo di ragazzo è. Conosco il professionista, sono certo che onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, del club e dei propri compagni. So che è stato benissimo qui".

ACCORDO CON L'INTER -  "La situazione era chiara da diverso tempo, probabilmente la tempistica è sbagliata ma a me non cambia nulla. Sono concentrato sul Crotone, dovremo fare bene domani".

MOMENTO POSITIVO DELLA SQUADRA -  "Sta benissimo, arriva da cinque vittorie e un pareggio. Per arrivare qui ha fatto un qualcosa di straordinario, che va rafforzato nelle ultime partite da qui alla fine".

POSSIBILE CALO DELLA CONCENTRAZIONE - "Ho visto la squadra tranquilla e serena, consapevole della propria forza. Abbiamo preparato bene la gara di domani, sappiamo cosa troveremo. Il sogno è a portata di mano, mancano 180' e dovremo fare il massimo. Dovremo tirare fuori tutte le energie rimaste".

SU INTER-SASSUOLO - "Non penso che il Sassuolo andrà a San Siro per farsi umiliare. Giocherà con la mente libera e per l'Inter non sarà una partita semplice".

tutte le notizie di