- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi kiss his wife Gaia Lucariello during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
L’Inter vince un big match e Simone Inzaghi si lascia andare. Grande felicità a fine partita per l’allenatore nerazzurro, che ha terminato la gara con pochissima voce, come sempre. Dopo le delusioni con Atalanta, Juve e Milan (tre pareggi9, ecco il 3-2 al Napoli.
Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Dopo le delusioni cocenti dei primi scontri diretti vissuti sulla panchina nerazzurra, tutti per altro al Meazza, nel suo nuovo stadio e nella sua nuova casa, Simone Inzaghi può finalmente urlare al mondo tutto l’orgoglio che prova per la sua squadra, capace di mettere sotto – e di parecchio – la capolista e di infilare tre volte una difesa che fino a ieri aveva subito appena quattro reti in campionato. Una gioia immensa che trova finalmente sfogo in un urlo liberatorio al triplice fischio di Valeri, che va a condividere con la Curva Nord in festa e che alla fine trova l’istantanea più bella e vera nell’abbraccio con Ranocchia, l’eroe inatteso che ha saputo spegnere la verve di Osimhen”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA