02:02 min

primo piano

Libero esalta Inzaghi: “Rispettoso, gentile. Incarna al meglio i valori storici dell’Inter”

Marco Macca Redattore 
L'edizione odierna di Libero rende i giusti meriti a Simone Inzaghi, anche per l'atteggiamento che l'allenatore dell'Inter ha sempre tenuto

L'edizione odierna di Libero rende i giusti meriti a Simone Inzaghi, anche per l'atteggiamento che l'allenatore dell'Inter ha sempre tenuto fuori dal campo. Parole e comportamenti in linea con i valori storici del club:

"Inzaghi sembrava quel tipo di mister da zero-a-zero ai microfoni. Piatto, banale, etereo. Il contrario di ciò a cui erano abituati i tifosi nerazzurri. È diventato un vincente, anche lì. Il modo in cui parla, sempre rispettoso, calmo e gentile, rappresenta al meglio ciò che l’Inter è sempre stata e vuole essere. Di fatto Inzaghi è il perfetto portavoce dei valori del club e non deve nemmeno sforzarsi, visto li ha dentro, ereditati dalla sua famiglia".

"Anche quando non dice niente, Inzaghi dice tutto. Come non cadere nelle provocazioni di Allegri prima dello scontro diretto con la Juventus: senza quell’energia risparmiata, non sarebbe arrivata la vittoria".

(Fonte: Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.