FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Sommer in cerca di riscatto. “A Salerno Inzaghi voleva far esordire Audero, ma…”

Inter, Sommer in cerca di riscatto. “A Salerno Inzaghi voleva far esordire Audero, ma…” - immagine 1
Il tecnico pensava a dare un turno di riposo allo svizzero, ma dopo l'errore col Sassuolo giocherà per riscattarsi

Tutta l'Inter sarà in cerca di riscatto questa sera contro la Salernitana. La brutta sconfitta col Sassuolo non deve lasciare il segno, la squadra di Inzaghi ha subito l'occasione per rialzarsi. A cercare una rivincita sarà, in particolare, Sommer. Il portiere, dopo essersi reso protagonista di alcune parate importanti, è incappato in un errore sul pareggio del Sassuolo.

Inter, Sommer in cerca di riscatto. “A Salerno Inzaghi voleva far esordire Audero, ma…”- immagine 2

"Stasera a Salerno, in una partita in cui probabilmente in una situazione normale - ovvero niente ko interno col Sassuolo tre giorni fa, avrebbe potuto esordire fra i pali Emil Audero (l’idea balenava nella testa di Inzaghi e del suo staff già prima di Empoli), verrà invece confermato Yann Sommer. Lo svizzero è stato protagonista mercoledì di una prestazione dai due volti. Stasera avrà dunque l’occasione all’Arechi di far vedere di che pasta è fatto", riporta Tuttosport.


Inter, Sommer in cerca di riscatto. “A Salerno Inzaghi voleva far esordire Audero, ma…”- immagine 3

"Un passo falso, il primo, arrivato dopo prestazioni comunque degne di nota con ben quattro clean-sheets nelle prime cinque giornate di A (con buone parate con Cagliari ed Empoli) e un paio di interventi miracolosi a San Sebastian, fondamentali per mantenere la squadra in partita, prima del pari di Lautaro Martinez nei minuti finali", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.