00:19 min

primo piano

Ipotesi prestito con diritto di riscatto per Kondogbia. Perisic ha convinto, Jovetic…

Riccardo Fusato

In attesa di capire cosa fare nel mercato di gennaio per quanto concerne le entrate, in casa Inter si sta ragionando su chi, eventualmente sacrificare

In attesa di capire cosa fare nel mercato di gennaio per quanto concerne le entrate, in casa Inter si sta ragionando su chi, eventualmente sacrificare per fare un pò di cassa o quantomeno per sfoltire la rosa. Un nome che sta prendendo corpo, per esempio, è quello di Kondogbia; i nerazzurri pottrebbero sacrificarlo anche in prestito inserendo però l’obbligo di riscatto.

Nonostante i gol sbagliati, Perisic è piaciuto a Pioli. Tanto che sarà lui a tirare il carro lungo la sinistra e non solo. I suoi strappi sono necessari per mettere alla prova la tenuta difensiva. E a lui si chiederà pure il gol che con la gestione-Pioli è arrivato solo contro il Milan. Decisivo, vero, ma pur sempre troppo poco per uno come lui. Questa sera non ci sarà Jovetic, non convocato, assente pure ieri per un attacco febbrile e comunque ormai ai margini del progetto nerazzurro.

(Gazzetta dello Sport)